Comunicazione sulla gestione e liquidazione dei sinistri

Comunicazione sulla gestione e liquidazione dei sinistri relativi alla garanzia “Tutela Legale” a far data dal 1 gennaio 2018

Comunicazione

Si comunica che a far data dal 1° gennaio 2018 Poste Assicura S.p.A. si avvarrà di ARAG SE, Rappresentanza Generale e Direzione per l’Italia, per la gestione e liquidazione dei sinistri relativi alla garanzia Tutela Legale per i prodotti PostaProtezione Casa, PostaProtezione Casa Special, ProntoPoste Protezione Infortuni, PostaProtezione Infortuni Smart, PostaProtezione MultiRC, ProntoPoste Protezione MultiRC.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l’Italia

Viale del Commercio 59

37135 Verona (VR)

www.arag.it (sito esterno)

Iscritta in data 20/08/2012 all’Albo delle Imprese di Assicurazione Elenco I, n. I.00108.
Resta inteso che i sinistri insorti prima del 1 gennaio 2018, ancorché denunciati dopo il 1° gennaio 2018, verranno gestiti e liquidati da Inter Partner Assistance S.A. (Rappresentanza Generale per l’Italia) (“IPA”).
Si riporta in calce alla presente comunicazione il “Modulo di Denuncia Sinistro Tutela Legale” che, in caso di necessità, per i sinistri relativi alla garanzia Tutela Legale insorti a partire dall’1 gennaio 2018, potrà essere compilato, sottoscritto e inviato a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Poste Assicura S.p.A.
Ufficio Sinistri
Viale Europa 190
00144 Roma
oppure via fax al numero: 06.54.92.44.75

Si ricorda che il Numero Verde 800.13.18.11 dell’Assistenza Clienti è a sua disposizione per ogni ulteriore informazione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 (orario continuato) e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.