La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postaprotezione SiCura - Istituti convenzionati Elenco aggiornato degli Istituti di cura convenzionati.

Descrizione

Dal 10 marzo 2016, Poste Assicura S.p.A. si avvarrà, per la gestione dei sinistri inerenti al prodotto Postaprotezione SiCura, della Società PosteWelfareServizi – società acquisita da Poste Vita, Capogruppo del Gruppo assicurativo Poste Vita - la quale ha stipulato specifiche convenzioni con Istituti di cura e medici.

Pertanto, per richiedere l'attivazione delle coperture assicurative previste dalla polizza Postaprotezione SiCura, è necessario preventivamente contattare il Numero Verde 800.13.18.11; la chiamata sarà indirizzata dall'operatore a PosteWelfareServizi che sarà lieta di fornire le indicazioni utili per l'espletamento delle formalità richieste (ad es., documentazione utile alla richiesta della prestazione, scelta dell'Istituto di cura o medico specialista cui rivolgersi, procedura da seguire nel caso di utilizzo di una struttura non appartenente al Network convenzionato, ecc.).

Il pagamento delle prestazioni rimborsabili a termini di polizza verrà effettuato direttamente da Poste Assicura S.p.A. (esclusa l'eventuale franchigia o scoperto) nel caso in cui ci si avvalesse del Network sanitario di Istituti di cura pubblici o privati e medici convenzionati.
L'elenco aggiornato degli Istituti di cura convenzionati con PosteWelfareServizi è disponibile al link: Network PosteProtezione.

Contattando telefonicamente il Numero Verde 800.13.18.11 è possibile ottenere informazioni su tutti i medici convenzionati a cui rivolgersi in ragione della relativa specializzazione e della localizzazione territoriale.

Inoltre, nel caso in cui si fosse già denunciato un sinistro e questo sia attualmente in gestione presso Assirecre S.r.l., questa si preoccuperà di svolgere tutte le attività necessarie per la definizione della pratica.
L'accesso e l'erogazione delle prestazioni di Assistenza rimane invariato.
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili © Poste Vita S.p.A., Viale Europa, 190, 00144 ROMA
PEC: postevita@pec.postevita.it - P.I. 05927271006.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00133.

vai a inizio pagina