Poste Soluzione Premium
- Ripartizione del capitale investito tra Gestione Separata e Fondi Esterni comprensivi di Exchange Traded Funds
- Selezione tra i principali fondi gestiti da gestori leader a livello italiano e mondiale
- Servizi finanziari opzionali, quali, ad esempio, “stop loss”, “switch” e “liquidazione programmata”
Informati dal tuo Consulente Premium
Descrizione
Poste Soluzione Premium è un prodotto di investimento assicurativo in grado di cogliere le opportunità derivanti dall’andamento dei mercati finanziari, grazie alla Gestione Separata e alla possibilità di accedere ad un’apposita selezione tra i principali Fondi Esterni presenti sul mercato.Al momento della sottoscrizione, è possibile scegliere come ripartire il premio tra Gestione Separata e Fondi Esterni selezionabili, nel rispetto dei seguenti limiti:
- percentuale di investimento nella Gestione Separata tra 10% e 50% del premio versato
- percentuale di investimento complessivo nei Fondi Esterni tra 50% e 90% del premio versato
La parte del premio versato riferito a ciascun fondo esterno selezionato (per un massimo di 20 Fondi Esterni selezionabili contemporaneamente) non potrà essere inferiore a 1.000 euro.
Per tutti i dettagli consulta il Set Informativo nella sezione dedicata.
Link utili
Cliente Premium: cliente di Poste Italiane S.p.A, Patrimonio BancoPosta, che ha sottoscritto il Contratto Premium.
Consulente Premium: Poste Italiane mette a disposizione del Cliente Premium un Consulente ad esso dedicato. (Cfr. art.2.3 del Contratto di adesione al servizio premium offerto da BancoPosta).
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Poste Soluzione Premium è un prodotto sulla vita multiramo con partecipazione agli utili e unit-linked di Poste Vita S.p.A., Gruppo Assicurativo Poste Vita, Poste Italiane S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e su questa pagina. Data la natura dell’investimento non è garantito un rendimento minimo né il rimborso del premio versato e pertanto vi è la possibilità di ottenere un ammontare inferiore al premio versato.