dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postafuturo Fidelity IV Un'occasione riservata esclusivamente ai clienti più fedeli.

Postafuturo Fidelity IV

  • Polizza dedicata al reinvestimento di capitali derivanti da investimenti finanziari e da successioni (specificatamente individuati tempo per tempo dalla Compagnia)
  • Un capitale in crescita grazie ad una rivalutazione annua in base all'effettivo risultato conseguito dalla Gestione Separata PostaValorePiù

a partire da

1 . 500

Descrizione

Postafuturo Fidelity IV

  • Il prodotto rivolto ai clienti che vogliono reinvestire capitali derivanti da investimenti finanziari  usufruendo di condizioni privilegiate.
  • Specificatamente individuati tempo per tempo dalla Compagnia, nonché a categorie di soggetti che abbiano rapporti con società del Gruppo Poste Italiane, di volta in volta individuate dalla Compagnia.
 

Reinvesti il tuo capitale in sicurezza

  • Postafuturo Fidelity IV è una forma di risparmio che ti consente di beneficiare annualmente del rendimento realizzato dalla Gestione Separata Posta ValorePiù, con la certezza che la prestazione assicurata non potrà scendere mai al disotto dei premi investiti (premi versati al netto dei costi e di eventuali riscatti)
 

Riscatto, già dopo il trentunesimo giorno

  • Il contratto è a vita intera (durata pari alla vita dell’Assicurato)
  • Puoi rientrare in possesso del capitale nel corso del contratto
  • Puoi richiedere il tuo capitale anche solo per una parte dello stesso, già dopo il 31° giorno senza applicazione di costi.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Sottoscrivere Postafuturo Fidelity IV è semplice, il primo passo è prendere appuntamento in un ufficio postale abilitato.
 
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

  • Spese di emissione del Contratto
    Non previste
  • Costi di acquisto del Contratto e Costi di gestione amministrativa del Contratto (costi di caricamento); premio unico
    Da 1,50 % sul premio unico versato; versamenti aggiuntivi
Per ulteriori dettagli inerenti ai costi e condizioni economiche consultare il Fascicolo Informativo
Postafuturo Fidelity IV è un contratto di assicurazione a vita intera a premio unico con rivalutazione annua del capitale, in base al risultato realizzato dalla Gestione Separata PostaValore Più.
Non è prevista la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi nel corso della durata contrattuale.
 
Il Contraente ha la facoltà di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione dello stesso e di versamento del premio, ovvero dalla sua conclusione. La volontà di recedere deve essere comunicata a Poste Vita S.p.A. per mezzo di lettera raccomandata.
 
La proposta relativa ad un contratto di assicurazione sulla vita è revocabile in qualunque momento prima della conclusione del contratto.
 Nel caso di presentazione della proposta di emissione della polizza Postafuturo Fidelity IV mediante sottoscrizione del modulo “Richiesta di investimento di capitali relativi ad investimenti finanziari giunti alla loro naturale scadenza - Proposta di emissione polizza Postafuturo Fidelity IV”, nella fase che precede la conclusione del contratto, il proponente ha la facoltà di revocare la proposta di assicurazione.
La revoca si può effettuare attraverso l’apposito modulo di revoca che dovrà essere consegnato all’Ufficio Postale presso il quale è stata presentata la richiesta di investimento - proposta di emissione polizza Postafuturo Fidelity IV. Il rimborso delle somme eventualmente pagate dal Contraente deve avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione.

1 specificatamente individuati tempo per tempo dalla Compagnia, nonché a categorie di soggetti che abbiano rapporti con società del Gruppo Poste Italiane, di volta in volta individuate dalla Compagnia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Contratto di assicurazione sulla vita con partecipazione agli utili. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.
 

Questo prodotto risponde al bisogno
Hai bisogno di aiuto?

Altri prodotti

Postafuturo Partecipa 2016

Postafuturo Partecipa 2017

Crescere, condividendo gli utili di bilancio di Poste Vita.

Postafuturo Fedeltà II

Postafuturo Fedeltà III

Un'occasione riservata esclusivamente ai nostri clienti più fedeli.

Postevita Soluzione Flessibile

Postevita Soluzione Flessibile

Un portafoglio diversificato per cogliere nuove opportunità finanziarie.

© Poste Vita S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 ROMA
PEC: postevita@pec.postevita.it - P.I. 05927271006.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00133.

vai a inizio pagina