dcsimg
La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Postafuturo Fedeltà III Un'occasione riservata esclusivamente ai nostri clienti più fedeli.

Postafuturo Fedeltà III

  • Polizza vita dedicata al reinvestimento parziale o totale di capitali derivanti da polizze PosteVita scadute (o liquidate per decesso dell’Assicurato)
  • Risparmi con certezza che la prestazione assicurata non potrà scendere mai al disotto dei premi investiti (premi versati al netto dei costi e di eventuali riscatti)

a partire da

1 . 500

Descrizione

Continua a valorizzare il tuo capitale

  • Postafuturo Fedeltà III è un contratto assicurativo, riservato ai clienti che hanno percepito una somma a seguito della liquidazione per scadenza naturale o per decesso di una nostra polizza vita e vogliono reinvestire il capitale liquidato a condizioni privilegiate.
  • Il capitale assicurato maturato è rivalutato in base all'effettivo risultato conseguito dalla Gestione Separata Posta ValorePiù, con la certezza che la prestazione assicurata non potrà scendere mai al disotto dei premi investiti (premi versati al netto dei costi e di eventuali riscatti).
 

Premiamo la tua fedeltà con la flessibilità

  • Il contratto è a vita intera (durata pari alla vita dell’Assicurato), ma se avessi bisogno di liquidità nel corso del contratto potrai richiedere il tuo capitale, anche solo per una parte dello stesso, nei limiti previsti dalle condizioni di contratto, già dopo il 31° giorno senza applicazione di costi.
  • Al momento della sottoscrizione puoi scegliere a chi destinare il capitale in caso di decesso dell'assicurato, designando i beneficiari del contratto, che puoi variare in qualsiasi momento.

Come sottoscrivere

Recati in ufficio postale

Prendi un appuntamento

Sottoscrivere Postafuturo Fedeltà III è semplice: puoi richiedere l’emissione del contratto 30 gg prima della scadenza della polizza, o stipularlo entro 90 giorni dalla liquidazione della polizza scaduta o liquidata per decesso.
Quali documenti portare

Cosa portare

Porta con te un documento di identità in corso di validità.
Informati

Informati

Leggi attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza: l'informazione è la tua prima forma di assicurazione. In ufficio postale ti verrà somministrato il Questionario di adeguatezza che ti darà indicazioni sull’adeguatezza del prodotto alle tue esigenze assicurative.

Scopri di più

  • Spese di emissione del Contratto
    Non previste
  • Costi di acquisto del Contratto e Costi di gestione amministrativa del Contratto (costi di caricamento).
    1,50% sul premio unico versato di importo pari o inferiore a quanto liquidato da Poste Vita S.p.A.
    3,00% sulla parte di premio unico versato di importo superiore a quanto liquidato da Poste Vita S.p.A.
Per ulteriori dettagli inerenti ai costi e condizioni economiche consultare il Fascicolo Informativo.
Postafuturo Fedeltà III è un contratto di assicurazione a vita intera a premio unico con rivalutazione annua del capitale, in base al risultato realizzato dalla Gestione Separata PostaValore Più.
 
Non è prevista la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi nel corso della durata contrattuale. Il Contraente può effettuare, esclusivamente all’atto della sottoscrizione del contratto, un versamento aggiuntivo all’importo reinvestito.
Nel caso in cui il capitale liquidato dalla polizza scaduta o liquidata per decesso risulti essere inferiore al premio minimo di 1.500 euro, è facoltà del Contraente effettuare un versamento aggiuntivo tale da consentire il raggiungimento dell’importo minimo di premio contrattualmente previsto.
 
Il Contraente ha la facoltà di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione dello stesso e di versamento del premio, ovvero dalla sua conclusione. La volontà di recedere deve essere comunicata a Poste Vita S.p.A. per mezzo di lettera raccomandata.
 
La proposta relativa ad un contratto di assicurazione sulla vita è revocabile in qualunque momento prima della conclusione del contratto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Contratto di assicurazione sulla vita con partecipazione agli utili. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Uffici Postali abilitati e in download su questa pagina nella sezione Documentazione.

Questo prodotto risponde al bisogno
Hai bisogno di aiuto?

Altri prodotti

Postafuturo Fidelity III

Postafuturo Fidelity IV

Un'occasione riservata esclusivamente ai clienti più fedeli.

Postevita Soluzione Flessibile

Postevita Soluzione Flessibile

Un portafoglio diversificato per cogliere nuove opportunità finanziarie.

Postafuturo Certo New

Postafuturo Certo New

Risparmiare con tranquillità e con rivalutazione del capitale? Certo… la soluzione che cercavi.

© Poste Vita S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 ROMA
PEC: postevita@pec.postevita.it - P.I. 05927271006.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00133.

vai a inizio pagina