Per accedere all'area riservata del Gruppo Assicurativo Poste Vita inserisci nel box di fianco il nome utente e password già in tuo possesso (le stesse credenziali utilizzate per accedere ai servizi on line di Poste Italiane).
In caso di mancato accesso è necessario:
- verificare il corretto inserimento del nome utente e della password.
Il nome utente va inserito nella forma nome.cognome piú l'eventuale estensione (mario.rossi-1234) richiesta durante la registrazione.
La password va inserita rispettando la sequenza di caratteri maiuscolo o minuscolo come inseriti in fase di registrazione o in occasione dell'ultimo cambio;
- verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione;
- eseguire periodicamente la pulizia dei file temporanei e dei cookie;
Qualora i problemi persistano è possibile contattare il Call Center al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) effettuando la scelta "3" per i Servizi Internet. In alternativa può inviare un messaggio da questa
pagina web indicando il suo nome e cognome, un recapito telefonico e la fascia oraria preferita per essere contattato.
Al momento del contatto telefonico è utile avere il computer collegato a Internet e avere a disposizione il codice di attivazione (ricevuto tramite telegramma o SMS) o il codice di customer care (rilasciato al momento della registrazione).
(*) Chiamata gratuita da rete fissa; le chiamate da rete mobile sono gratuite solo per informazioni su PosteMobile. Per le altre informazioni, da rete mobile chiamare il 199.100.160 il costo della chiamata dipende dall'operatore utilizzato