La versione del tuo browser non è aggiornata. Per una migliore navigazione del sito, scarica la versione più recente.

Nuovo portale “Gestione TFR” E’ online il nuovo portale dedicato alla Aziende che devono versare il TFR e/o eventuali contributi in favore dei dipendenti che hanno aderito a Postaprevidenza Valore

Descrizione

E’ online il nuovo portale “Gestione TFR”, l’applicativo web di Poste Vita dedicato alle Aziende che devono versare il TFR e/o eventuali contributi a favore dei dipendenti che hanno aderito al Piano Individuale Pensionistico “Postaprevidenza Valore”.

Attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva ed un flusso di navigazione guidato, il portale “Gestione TFR” consente al datore di lavoro di:
  • inserire ed inviare alla Compagnia le distinte relative alla contribuzione dei dipendenti che hanno aderito al Piano Individuale Pensionistico “Postaprevidenza Valore”
  • generare per ogni distinta la causale da riportare negli estremi dell’ordine di bonifico
  • verificare il corretto abbinamento tra la distinta e l’ordine di bonifico
  • consultare lo stato di lavorazione delle distinte inviate
  • avere a portata di mano lo storico delle distinte inviate per ciascun dipendente
  • aggiornare i dati di contatto
L’accesso al portale “Gestione TFR” è gratuito, previa registrazione dell’Azienda al sito poste.it sezione Business.

Per ulteriori informazioni, clicca qui
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili © Poste Vita S.p.A., Viale Beethoven, 11, 00144 ROMA
PEC: postevita@pec.postevita.it - P.I. 05927271006.
Impresa iscritta alla Sezione I dell'Albo delle Imprese al n. 1.00133.

vai a inizio pagina